Il caso

L'ultimo saluto a Marco Conforti, trovato morto nel bagagliaio

L'uomo, re indiscusso delle autoscuole della zona, aveva 55 anni

L'ultimo saluto a Marco Conforti, trovato morto nel bagagliaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgeranno venerdì 9 giugno alle 15 in Duomo a Chivasso, i funerali di Marco Conforti, l’imprenditore di Castagneto Po trovato senza vita, domenica 28 maggio, nel baule della sua Range Rover Velar.

La data dei funerali

Saranno celebrati venerdì 9 alle 15 in Duomo a Chivasso i funerali di Conforti, l’imprenditore di Castagneto Po (re indiscusso delle autoscuole nel chivassese, a Settimo e a Venaria e non solo) trovato senza vita, domenica 28 maggio, nel baule della sua Range Rover Velar. Il Suv era parcheggiato all’angolo tra via Rovigo e strada del Fortino a Torino.

L'autopsia

L'autopsia sul corpo di Conforti è stata eseguita la scorsa settimana dal medico legale Roberto Testi e ha rivelato che la causa del decesso è da attribuire ad un arresto cardiocircolatorio.

Molto più probabile a questo punto la pista del malore e della conseguente omissione di soccorso da parte di chi era con lui.

Proseguono a 360 gradi le indagini della Squadra mobile di Torino diretta da Luigi Mitola, coordinate dalla procura con la pm Antonella Barbera, per far luce su come il corpo di Conforti sia finito nel bagagliaio del suo Suv.

Seguici sui nostri canali