Trasporti

Da Settimo al Salone del libro: potenziati i trasporti

Durante l'orario di apertura della manifestazione il servizio di metropolitana sarà incrementato in funzione dell'afflusso dei passeggeri

Da Settimo al Salone del libro: potenziati i trasporti
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione del Salone del Libro di Torino sono stati potenziati i trasporti pubblici, in particolare la metropolitana, per favorire gli spostamenti sostenibili e ridurre il traffico.

Salone del libro: potenziati i trasporti

Il Salone, come ogni anno, si svolge al Lingotto Fiere. Da Settimo, utilizzando il trasporto pubblico si arriva al Salone con i seguenti mezzi:

•⁠ ⁠con l'autobus GTT (linea 49 e poi linea 18, che ferma davanti a Lingotto Fiere)

•⁠ ⁠con il treno tramite SFM1 (Chieri-Rivarolo) e SFM2 (Pinerolo-Chivasso) scendendo a Torino Lingotto; oppure scendendo a Torino Porta Susa e prendendo la metropolitana in direzione Bengasi (fermate “Lingotto” o “Italia '61”).

Domenica 12 e lunedì 13 maggio il servizio di metropolitana sarà garantito sino alle 00.30 (ultima partenza dai capilinea alle 24); venerdì 10 e sabato 11 i treni saranno operativi sino all’1.30 di notte (ultime partenze dai capilinea all’1).

Durante l'orario di apertura del Salone il servizio di metropolitana sarà incrementato in funzione dell'afflusso dei passeggeri.

I biglietti GTT si possono acquistare nelle stazioni delle metro alle macchinette automatiche, dal tabaccaio o tramite l'appTOMove.

Sul sito di GTT tutte le informazioni utili per raggiungere Lingotto Fiere con i mezzi pubblici.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali