Fera dl'Arlev a Settimo: edizione 2024 archiviata con successo
La Pro loco: "Hanno partecipato tantissime persone, complice sicuramente la bellissima giornata primaverile"
A distanza di qualche giorno è tempo di bilanci per la Fera dl’Arlev edizione 2024.
Fera dl'Arlev a Settimo: edizione 2024
La scorsa domenica 19 maggio 2024 da via Italia a via Buonarrotti fino a via Torino, la città ha abbracciato una delle manifestazioni più attese dell'anno. «L'ultima fiera prima delle elezioni», ha ricordato Paola Bolognino, presidente di Pro Loco, mentre si accingeva a tagliare il nastro.
E dopo gli scatti di rito, la scena se la sono guadagnata tutti gli stand che hanno animato il cuore cittadino con una rassegna orto-frutticola. Folto il gruppo di banchetti allestiti lungo l'asse principale di via Italia, seguiti dall'area dedicata ai circa quindici hobbisti che hanno partecipato alla kermesse. Tra loro, alcuni espositori settimesi ed altri che, invece, la città ha «adottato» da fuori.
Inoltre, lungo l'isola pedonale, non sono mancati spazi e attività dedicati ai bambini con giochi di strada adatti a tutte le età, il ludobus della cooperativa Valdocco e le passeggiate a cavallo grazie allo stand della scuderia Lo Sperone.
"Grande successo"
A tirare le somme è innanzitutto il direttivo della Pro loco che ha organizzato la manifestazione in collaborazione con il Comune: "Anche questa edizione - fanno sapere i volontari - ha visto la partecipazione di tantissime persone che hanno invaso la nostra città, complice sicuramente la bellissima giornata primaverile. Hobbisti, operatori commerciali, negozianti, giochi di un tempo e circo hanno fatto sì che la manifestazione riscuotesse questo grande successo. Grazie a tutti".
Immancabile, come in quasi tutte le manifestazioni settimesi, il supporto dl gruppo Volontari Anc di Settimo.