Iniziativa

Settimo Torinese: emozioni, musica e beneficenza nel ricordo di Vittorio Savoia

"Il concerto è stato bellissimo, la festa è riuscita. Ci (ri)vediamo presto!" hanno commentato gli organizzatori

Settimo Torinese: emozioni, musica e beneficenza nel ricordo di Vittorio Savoia
Pubblicato:
Aggiornato:

Settimo Torinese: emozioni, musica e beneficenza lo scorso 30 novembre in ricordo di Vittorio Savoia, compianto giornalista e fotoreporter del nostro settimanale La Nuova Periferia scomparso un anno fa a 36 anni.

Settimo Torinese: emozioni su e giù dal palco per Vitto

"Bellissimo spettacolo, bravissimi gli artisti e gli organizzatori, sono sicura che Vitto da qualche parte ha apprezzato il regalo di compleanno". Questo commento, scritto sulla pagina social dell'evento, esprime perfettamente lo spirito e la riuscita della serata svoltasi al Combo Club.

Gli stessi organizzatori, amici di Savoia, hanno espresso piena soddisfazione: "Grazie ancora a tutti per essere venuti, per esservi emozionati e per aver ballato con noi. Il concerto è stato bellissimo, la festa è riuscita. Ci (ri)vediamo presto!".

Settimo Torinese emozioni per vittorio savoia
Foto 1 di 5
Settimo Torinese emozioni per vittorio savoia
Foto 2 di 5

Foto di Lorenzo Ligas dalla pagina Fb "Sul palco per Vitto"

Settimo Torinese emozioni per vittorio savoia
Foto 3 di 5
Settimo Torinese emozioni per vittorio savoia
Foto 4 di 5
Settimo Torinese emozioni per vittorio savoia
Foto 5 di 5

A pochi giorni dal compleanno dell'apprezzato giornalista (2 dicembre, ndr), in tanti si sono riuniti per una serata di musica e parole, i due grandi «amori» di Savoia.

André The Giant, Fusaro, Magazzino San Salvario, Nevermind, Rimozione, Roberto Gagliardi, Soul Brothers, Superflamba e Ukulele Turin Orchestra gli artisti che, a staffetta, si sono alternati sul palco nel corso di una serata in cui il vero protagonista è stato il ricordo di Savoia.

Mamma Caterina deciderà a chi andranno i fondi raccolti

L’evento, realizzato in collaborazione con Fondazione Ecm, Suoneria e Comune, esattamente come avvenuto nella prima edizione, ha rappresentato anche l’occasione per fare del bene. Infatti, il ricavato dell’intero evento verrà devoluto a Fondazione La Stampa- Specchio dei Tempi.

Presente alla serata Caterina, mamma di Savoia: sarà lei a decidere a quale progetto della Fondazione devolvere il ricavato del concerto. A gennaio, in occasione della prima edizione, erano stati donati 1.216,77 euro a sostegno di progetti destinati ai bambini seguiti dalla Fondazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali