L'Unitre di Settimo ha chiuso in grande stile l'anno accademico
Sono stati giorni ricchi di impegni per i volontari dell'attivissima associazione

Quattro giorni di festeggiamenti per concludere un anno indimenticabile.





Concluso in bellezza l'anno accademico
L'Unitre di Settimo Torinese nei giorni scorsi ha concluso in bellezza questo anno accademico con una serie di appuntamenti e partecipazioni.
Un anno che ha visto l'associazione guidata da Emanuela Ferrero impegnata sia tra i banchi della sede di via Buonarroti ma anche fuori dalle aule, con uscite didattiche e partecipazioni ad eventi cittadini che hanno rafforzato il legame tra Unitre e territorio.
Due i momenti clou degli scorsi giorni: giovedì 25 maggio al teatro Garybaldi lo spettacolo «Sogno di una notte di metà maggio» a cura del gruppo di Teatro Unitre, con la regia di Maya Nadia Djilali; e poi la chiusura dell'anno accademico che si è svolta sabato pomeriggio, 27 maggio, in una sala Giovanni Ossola gremita.
Inoltre i 26 maggio la sede associativa ha ospitato l’esposizione dei manufatti di tutti i laboratori Unitre, mentre domenica 28, nell’ambito dell’Evento “A spasso tra i secoli”, è stata proposta l’esibizione del Coro Gospel Unitre e per tutta la giornata una dimostrazione di pittura su tela nel cortile di via Italia.
I ringraziamenti
"Un ringraziamento particolare alle Autorità che ci hanno sostenuto - fanno sapere dall'associazione - ai docenti che hanno dato un contributo importante, agli associati che sono stati la nostra forza e, ovviamente a tutto il Direttivo che ha lavorato con impegno affinché tutto ciò potesse realizzarsi. Buone vacanze a tutti. Ci rivedremo a settembre per le iscrizioni al nuovo anno accademico".