San Raffaele Cimena

Parte il weekend con la 24 ore di Pallavolo. Ecco il programma

Premiazioni previste nel pomeriggio di domenica 28

Parte il weekend con la 24 ore di Pallavolo. Ecco il programma
Pubblicato:

Parte il weekend con la 24 ore di Pallavolo. Ecco il programma.

24 ore di pallavolo

Comincia il weekend a San Raffaele Cimena con la 24 ore di Pallavolo, che prende il via  alle 14 di oggi, sabato 27 maggio 2023.

La manifestazione

L'evento è organizzato dal San Raffaele Asd, con 11 squadre al via. Rientrava tra i tanti appuntamenti previsti anche nell'ambito di Commercianti in  festa, che però, per il rischio maltempo è stato rinviato al 18 giugno.

Il programma

Dalle 14, dunque, ci sarà l'accoglienza con l'accreditamento delle squadre e l'apertura del bar della 24 ore. Alle 14.30 l'inizio del torneo, con le partite che si svolgeranno in palestra e nel cortile/giardino delle scuole, ininterrottamente fino a domenica pomeriggio. Dalle 19 aprirà lo stand gastronomico e alle 21 ci sarà il via della serata disco party. Il programma della domenica partirà alle 7 con l'apertura del bar per la colazione dell'atleta. da10 alle 12 il torneo di minivolley sull'erba, alle 12 la premiazione del minivolley con l'apertura dello stand gastronomico; tra le 17 e le 18 le finali del torneo.

Durante la manifestazione ci sarà la possibilità di campeggiare sul prato delle scuole ma soltanto per gli atleti e gli ospiti accreditati.

Seguici sui nostri canali