La Lilliput presenta le sue squadre con un padrino d'eccezione e dei supporters speciali
C'erano Marcello Capucchio, dello staff della nazionale di volley femminile, oro alle recenti Olimpiadi, e i ragazzi di Casa Frida Kahlo
La Lilliput presenta le sue squadre e il suo staff per la stagione 2024/25. Si è svolta nella mattinata di oggi, venerdì 6 settembre 2024, la presentazione delle squadre e dello staff della Lilliput Settimo, la società pallavolistica settimese punto di riferimento sul territorio.
La Lilliput presenta le sue squadre
Ad ospitare l'evento, la cornice del PalaKennedy, dove si sono ritrovate tutte le atlete e sono stati presentati tutti gli allenatori e i membri dello staff della società.
Sarà un anno sportivo ricco di impegni per la Lilliput, sia con la prima squadra, che da quest'anno torna a giocare nel campionato di volley di serie B2, che con il settore giovanile.
Ospite Capucchio, "fresco di oro olimpico"
Ospite d'eccezione Marcello Capucchio, nello staff della nazionale di volley femminile reduce dallo spettacolare oro vinto alle Olimpiadi di Parigi, volto familiare in casa Lilliput, dove è stato anche direttore sportivo.
Il sostegno dei ragazzi di Casa Frida
La società, guidata dal presidente Ermes Salmaso, quest'anno potrà contare sul sostegno dei ragazzi di Casa Frida Kahlo di Settimo, che per l'occasione hanno realizzato uno splendido striscione a supporto della Lilliput.
Casa Frida Kahlo è una struttura che ospita disabili psico-fisici e realizza interventi che possano favorire la crescita, supportare la massima autonomia possibile e l’integrazione sociale degli ospiti, contrastando la limitazione delle attività e la restrizione della partecipazione, collaborando con le istituzioni e con gli organismi locali, regionali e statali nel campo sanitario, al fine di assicurare un adeguato sviluppo dell’autonomia e dell’inserimento sociale.
"Il nostro obiettivo - fanno sapere dalla Lilliput - alla vigilia della nuova Stagione Sportiva 2024-2025, sarà di favorire, insieme agli operatori e assistenti di Casa Frida Kahlo, la crescita e l’integrazione sociale dei soggetti con disabilità psico-fisiche ospiti della struttura".