Volley

Settimo: per la Lilliput pallavolo grande ritorno in serie B

La società e i tifosi hanno festeggiato le loro eroine nel Palazzetto di casa, accogliendole in grande stile

Settimo: per la Lilliput pallavolo grande ritorno in serie B
Pubblicato:

Ad Almese le settimesi della Lilliput sabato 1 giugno hanno bissato il successo del mercoledì precedente in casa, prendendosi la gara nuovamente al tiebreak, questa volta rimontando dal 2 a 1 per le almesine.

Settimo: per la Lilliput grande ritorno in serie B

"Non succede ma se succede..." . Come raccontano dalla società, questa frase era diventata il motto dell'annata. Ed alla fine è successo.

Le ragazze di Andrea Betteto hanno espugnato in una lotta al cardiopalma la palestra di Almese anche questa volta al tiebreak.

lilliput pallavolo 8
Foto 1 di 9
lilliput pallavolo 7
Foto 2 di 9
lilliput pallavolo 2
Foto 3 di 9
lilliput pallavolo 3
Foto 4 di 9
lilliput pallavolo 4
Foto 5 di 9
lilliput pallavolo 5
Foto 6 di 9
lilliput pallavolo 6
Foto 7 di 9
lilliput pallavolo 10
Foto 8 di 9
lilliput pallavolo 11
Foto 9 di 9

Questo il racconto condiviso sui social dalla Lilliput: "Greco e compagne le hanno provate tutte per portare la serie a gara 3, ma le settimesi come dimostrato in tutto l'arco della stagione non mollano mai e con merito ritornano nei campionati nazionali per la gioia di tutta la Società".

Le ragazze della Lilliput quindi hanno conquistato la promozione in serie B2 femminile tornando a pieno diritto protagoniste della pallavolo a livello nazionale. Un ruolo che la società ben conosce, considerati i precedenti nei campionati di serie B1 e B2 e il glorioso periodo in A2, fiore all'occhiello per lo sport settimese.

Festeggiamenti e bilanci

Società che ha aspettato le sue eroine nel Palazzetto di casa, accogliendole, meritatamente, come delle star, con tutto il settore giovanile, allenatori, dirigenti, genitori e tifosi ad aspettarle.

"Una grande stagione - aggiungono da casa Lilliput - con un gruppo molto giovane cresciuto esponenzialmente dall'inizio dell'anno e che ha saputo prendere spunto dalle sconfitte mettendo esperienza ed arrivando preparato, sotto tutti gli aspetti, all'epilogo finale dimostrando che il tanto lavoro fatto in palestra ha pagato".

La soddisfazione di coach Betteto

"Un'emozione incredibile - è il commento di Coach Betteto - sono davvero contento ed orgoglioso del mio gruppo. Ci abbiamo sempre creduto, da quando ho accettato questa sfida a maggio 2023 non ho mai avuto dubbi, abbiamo sempre lavorato tantissimo e soprattutto ci siamo messi in gioco in base alle difficoltà incontrate. Ringrazio davvero tutta la Società per il supporto quotidiano e soprattutto la fiducia incondizionata. Grazie a tutti, nessun escluso, siamo una bellissima squadra e grande famiglia".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali