Controlli

Settimo, si spostava in taxi per consegnare la droga: pusher in manette

L'uomo è stato condannato per direttissima; i carabinieri hanno identificato anche alcuni clienti di Settimo

Settimo, si spostava in taxi per consegnare la droga: pusher in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ un cittadino senegalese del 1972 l’uomo che è finito in manette nei giorni scorsi dopo una breve ma proficua indagine condotta dai carabinieri della Tenenza di Settimo agli ordini del Luogotenente Ivan Pira.

Le segnalazioni

Alla caserma erano arrivate, nei giorni scorsi, segnalazioni di movimenti sospetti nell’area tra via Regio Parco e via Torino. I carabinieri si sono attivati sin da subito e sono riusciti a intercettare uno spacciatore, residente a Torino, che per fare le consegne di «crack» si spostava utilizzando i taxi.

 

In alcune occasioni - secondo indiscrezioni che trapelano in queste ore - il pusher avrebbe fatto salire a bordo anche alcuni clienti per spostarsi lungo il territorio cittadino e, di nascosto, effettuare le cessioni di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno identificato anche alcuni clienti di Settimo.

Per l’uomo, fermato e identificato, è scattata una condanna per direttissima a 4 mesi e 800 euro di multa. Le dosi che erano in suo possesso al momento del fermo sono state sequestrate.

Seguici sui nostri canali