San Mauro

Scontro tra due auto al Pescarito: rilievi in corso

E' successo nell'area industriale, tra corso Lombardia e corso Piemonte

Scontro tra due auto al Pescarito: rilievi in corso
Cronaca 30 Gennaio 2021 ore 13:48

Scontro tra due auto al Pescarito: rilievi in corso

Incidente

Scontro tra due auto nell’area industriale del Pescarito di San Mauro. E’ avvenuto poco fa. Sul posto gli agenti della Polizia locale per i rilievi.

I fatti

Un incidente sta causando rallentamenti del traffico nell’area industriale del Pescarito. E’ accaduto poco fa, all’incrocio tra corso Lombardia e corso Piemonte.

Immediatamente sono stati chiamati i volontari del soccorso del 118, chiamati da automobilisti in transito, che hanno  subito prestano i primi soccosi ai conducenti delle due vetture coinvolte, una Giulietta ed una Polo.

Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale, ai quali spetta il compito di stabilire la dinamica dell’incidente, che si sono occupati anche di gestire il traffico.

Per permettere l’esecuzione dei rilievi  e favorire i soccorsi da parte dei volontari del 118 entrambe le carreggiate del corso, da Torino nella direzione di San Mauro, sono state chiuse temporaneamente al traffico.

Anche al fine di garantire nuovamente  una normale  condizione di sicurezza lungo questo asse stradale nella zona industriale della città.

Il terzo scontro in pochi giorni

Quella che si sta concludendo può essere certamente considerata una settimana decisamente negativa per quanto riguarda gli incidenti sul nostro territorio.

Quello accaduto quest’oggi, infatti, è stato il terzo nel giro di pochi giorni.

Nel tardo pomeriggio di mercoledì sera, 27 gennaio 2021, uno scontro fra tre auto in via Mario Caudana a Castiglione Torinese aveva letteralmente mandato in tilt il traffico nella zona, nell’ora di punta.

Il giorno seguente, invece,  subito dopo l’ora di pranzo, a Sambuy, uno scontro fra due vetture aveva bloccato temporaneamente il traffico, con l’intervento dei volontari del soccorso del 118, dei Vigili del Fuoco e l’arrivo anche dell’Elisoccorso.

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli