Ultima ora

Ritrovato un cadavere nel fiume Po, il recupero è in corso

Nei pressi della diga di San Mauro numerosi carabinieri e vigili del fuoco per le operazioni di recupero del corpo. Potrebbe essere quello dell'uomo disperso da una settimana.

Ritrovato un cadavere nel fiume Po, il recupero è in corso
Cronaca Settimo, 19 Maggio 2020 ore 15:12

Ritrovato un cadavere nel fiume Po. In corso le operazioni di recupero del corpo.

Ritrovato un cadavere nel Po

Un cadavere è riaffiorato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 maggio, dalle acque del fiume Po, a San Mauro. Sul posto, dopo l'allarme, si sono precipitate le pattuglie dell'Arma dei carabinieri della Stazione di San Mauro e della Compagnia di Chivasso insieme ai soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco.

Recupero in corso

Le operazioni di recupero del cadavere, restituito dalle acque del fiume all'altezza della diga del Parco Einaudi a San Mauro, sono in corso in questi minuti.

Le indagini: è il corpo dell'uomo disperso?

Il cadavere dell'uomo ritrovato quest'oggi potrebbe essere quello dell'uomo, di origine bosniaca che, lo scorso lunedì 11, era stato visto gettarsi nelle acque del fiume Dora a Torino. Dopo le estenuanti operazioni di soccorso e di ricerca attivate immediatamente, ma senza esito, i vigili del fuoco hanno più volte setacciato le acque del fiume a bordo di un gommone e sorvolando il tratto fluviale a bassa quota con l'elicottero del Comando provinciale.
Al momento, però, non c'è alcun tipo di riscontro investigativo che possa confermare questa ipotesi.

+++ Notizia in aggiornamento +++

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.