Gli aggiornamenti

Si getta in acqua, riprendono le ricerche sul fiume

Proseguono senza sosta le ricerche dell'uomo che lunedì pomeriggio si è gettato nel fiume Dora. 

Cronaca Settimo, 14 Maggio 2020 ore 13:00

Si getta in acqua, riprendono le ricerche sul fiume. Proseguono senza sosta le ricerche dell'uomo che lunedì pomeriggio si è gettato nel fiume Dora.

Riprendono le ricerche sul fiume

Una mattinata di attività per le squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate nella ricerca di un uomo, scomparso da lunedì pomeriggio, 11 maggio 2020. Questa mattina l'elicottero ha sorvolato la zona di San Mauro, spingendosi fino a Castiglione e alla diga del Pascolo, a Torino. I sommozzatori sono tornati a navigare il fiume.

Si getta nel fiume

Un uomo, di origine bosniaca, si è lanciato nel fiume Dora nel tardo pomeriggio di lunedì. Al momento del gesto, un passante, che ha assistito alla scena, si è tuffato in acqua nel vano tentativo di raggiungerlo e salvarlo. La corrente, però, li ha trascinato entrambi. I Vigili del Fuoco sono riusciti a salvare il passante, senza invece recuperare l'altra persona.

6 foto Sfoglia la gallery

I soccorsi

Incessanti le ricerche, che proseguono da lunedì. Sono state sospese soltanto ieri mattina, a causa delle condizioni meteo non idonee a sorvolare la zona. Questa mattina, purtroppo, le ricerche hanno nuovamente dato esito negativo.

Tante le persone che, incuriosite dall'elicottero a bassa quota, si sono affacciate sul Po per assistere all'intervento.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.