Giorni di angoscia

Riprese le ricerche del 59enne di San Raffaele Cimena

Nelle scorse ore la macchina dei soccorsi si è riattivata in seguito a una segnalazione

Riprese le ricerche del 59enne di San Raffaele Cimena
Pubblicato:

E' solo di ieri la notizia della sospensione delle ricerche di Vitale Fascella, il 59enne di San Raffaele Cimena di cui si sono perse completamente le tracce dallo scorso 30 maggio.

E' arrivata una segnalazione

Una segnalazione ha fatto sì che proprio oggi, giovedì 8 giugno 2023, la macchina dei soccorsi si riattivasse e facesse ritorno nella conca di Oropa, nel Biellese, dove alcuni giorni fa è stata trovata la sua auto. Sul posto stanno operando gli uomini del Soccorso Alpino, insieme a Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, AIB e Carabinieri.

Fascella, residente nel Torinese a San Raffaele Cimena, è un vigile urbano in forza al Comando di Torino. A dare l'allarme sono stati familiari e amici preoccupati perché non avevano sue notizie da diversi giorni.

Pare che la zona di Oropa non fosse una meta così insolita o inusuale per Fascella, che potrebbe essersi allontanato seguendo un sentiero meno battuto o essere stato vittima di un malore.

Si spero ora che, con la ripresa delle ricerche e alla luce della segnalazione arrivata, l'uomo possa essere ritrovato sano e salvo il prima possibile.

Seguici sui nostri canali