Teppisti in azioni

A Settimo e dintorni ancora auto vandalizzate

La segnalazione: "Porti il tuo cane a passeggiare nel parco e quando ritorni trovi l’amara sorpresa"

A Settimo e dintorni ancora auto vandalizzate
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si placano gli atti vandalici ai danni di automobili parcheggiate a Settimo Torinese.

A Settimo e dintorni ancora auto vandalizzate

Nello scorso fine settimana dell'11 e 12 maggio 2024 si sono verificati almeno due episodi in piena periferia, nella zona della strada che conduce a Castiglione all'altezza del tiro a piattello .

A denunciarlo, attraverso una delle tante pagine Facebook dedicate alla Città, è un utente social che già lo scorso mese di aprile aveva denunciato il danneggiamento di un furgone:

"Porti il tuo cane a passeggiare nel parco e quando ritorni trovi l’amara sorpresa", spiega il cittadino, postando la fotografia del vetro del finestrino della sua vettura in frantumi. "Ma prima o poi la fortuna di sti balordi dovrà finire!" aggiunge.

Più o meno in contemporanea sarebbe stata danneggiata anche una Fiat 500, parcheggiata poco distante dall’altra auto vandalizzata.

Sul caso indagano i carabinieri della Tenenza cittadina.

Gli atti vandalici continuano a ripetersi, alla pari dei molteplici episodi di furti di auto (e di portiere) che hanno caratterizzato i mesi precedenti. Un tema, quello della sicurezza, che è al centro del dibattito politico, viste le imminenti elezioni amministrative di giugno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali