Triste scoperta

A Settimo 65enne trovato morto in casa dopo giorni

Familiari e amici non riuscivano a mettersi in contatto con lui da qualche giorno

A Settimo 65enne trovato morto in casa dopo giorni
Pubblicato:

Tragedia a Settimo Torinese. Un uomo di 65 anni, è stato trovato morto nella giornata di giovedì 30 maggio nel suo appartamento di via Torino. (Immagine di repertorio)

Maggiori dettagli sul numero del settimanale La Nuova Periferia di Settimo in edicola da oggi, martedì 4 giugno.

A Settimo 65enne trovato morto in casa

Familiari e amici non riuscivano a mettersi in contatto con lui da qualche giorno ma, conoscendo il suo modo di vivere, non si erano particolarmente preoccupati. Ma, con il passare delle ore, la paura che fosse successo qualcosa è aumentata. A tal punto da contattare il numero unico di emergenza «112».

A quel punto sono giunti sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Torino, il personale sanitario 118 e i carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese.

I pompieri hanno subito aperto la porta di casa trovando il corpo privo di vita del 65enne. L’equipe medica non ha potuto fare altro che accertare il decesso, come poi confermato poche ore dopo dal medico legale dell’Asl To4.

Dalle prime informazioni, il 65enne sarebbe morto a seguito di un infarto.

Un caso simile era avvenuto nell'estate del 2022 in via Gorizia. Quella volta ad essere trovata morta era stata Rita Cambursano, classe 1943.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali