Triste ricorrenza

Uniti nel ricordo di Andrea Vincenzi: oggi avrebbe compito 13 anni

Il messaggio dell'Usd Gassino San Raffaele: "Mandiamo il nostro più affettuoso augurio in cielo, dove starà giocando insieme a tutti gli angeli"

Uniti nel ricordo di Andrea Vincenzi: oggi avrebbe compito 13 anni
Pubblicato:

Un dolce e toccante messaggio della società calcistica Usd Gassino San Raffaele ha evidenziato la ricorrenza.

Andrea oggi avrebbe compiuto 13 anni

"Oggi sarebbe stato il 13° compleanno del nostro Angelo, Andrea". Inizia così il post condiviso dalla società nella mattinata di oggi, lunedì 15 aprile, per ricordare il giovanissimo portiere venuto a mancare lo scorso febbraio per le conseguenze di una polmonite lasciando sgomenta la comunità castiglionese, dove il bambino viveva e frequentava la scuola e quella di Gassino, dove giocava a calcio con grande passione nel ruolo di portiere.

Ma la scomparsa di Andrea ha toccato nel profondo del cuore tutti coloro che sono venuti a conoscenza della sua tragica fine. Dimostrazione tangibile era stata la grande partecipazione registrata in occasione della fiaccolata organizzata in suo ricordo e poi nel giorno del funerale celebrato nello stadio di Gassino.

Momenti in cui tutti si sono voluti stringere a mamma Valeria e papà Roberto nell'impresa quasi impossibile di lenire un dolore tanto grande.

La vicinanza dell'Usd Gassino San Raffaele

E in prima linea c'è sempre stata la società Gassino San Raffaele che, sia nei giorni immediatamente successivi alla tragedia, sia nelle settimane seguenti, ha continuato a manifestare la ferma volontà di non lasciare soli i genitori di Andrea continuando al contempo a tenerne vivo il ricordo in campo e fuori dal campo.

Prova ne è stata anche il commuovente post social condiviso oggi, nel giorno del 13esimo compleanno del giovane sportivo:

Nei nostri cuori rimarrà sempre con noi, lo festeggeremo con il suo indelebile ricordo, dei suoi 13 anni, troppo pochi per un male che ce l'ho ha portato via, e che l'ho hanno visto crescere nella nostra famiglia del Gassino San Raffaele, giocando, divertendosi, così come oggi che non è più con noi, ci sarà sempre nei nostri cuori e in tutti quelli dei suoi compagni di squadra.
Saremo sempre insieme, nel suo ricordo, con mamma VALERIA e papà ROBERTO, in questo particolare giorno, a mandare in cielo dove starà giocando insieme a tutti gli angeli, il nostro più affettuoso augurio per la sua ricorrenza.

Buon compleanno ANDREA. Per sempre nei nostri cuori.

Seguici sui nostri canali