StraSettimo 2024, la delegazione ucraina ricevuta in sala consiliare
Un importante momento, grazie all'Atletica Settimese
StraSettimo 2024, la delegazione ucraina ricevuta in sala consiliare
StraSettimo2024
La delegazione di atleti provenienti dall'Ucraina, ospiti dell'Atletica Settimese, giunti in città per prendere parte alla StraSettimo, in programma domani, domenica 26 maggio, nella mattinata di oggi, sabato 25, è stata accolta nella sala del Consiglio comunale dalla Città.
La manifestazione
Un momento importante, per lanciare, ancora una volta, un forte messaggio di pace. Presenti lo staff dell'Atletica Settimese, con in testa il presidente Paolo Gandolfo, l'Amministrazione comunale ed alcuni consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione.
I ragazzi ucraini hanno ricevuto il saluto dell'Amministrazione settimese. E poi, uno per uno, sono stati chiamati sul palco per ricevere un diploma.
Naturalmente enorme la soddisfazione di tutto il gruppo dell'Atletica Settimese, per essere riusciti a concretizzare il progetto di ospitalità di una delegazione di giovani atleti provenienti dall'Ucraina in occasione della StraSettimo. Un progetto che si è concretizzato giorno dopo giorno, grazie al contributo di tutti.
I ragazzi ucraini sono giunti in città giovedì 23 maggio. Questo pomeriggio prenderanno parte al meeting giovanile organizzato dall'Atletica Settimese e domani, domenica 26, saranno al via della StraSettimo, una vera e propria festa per la città con circa 1500 iscrizioni.