Settimo Torinese: in via Verdi è tornata la luce
La soddisfazione del capogruppo della Lega che aveva segnalato il problema qualche giorno fa
In via Verdi a Settimo Torinese è tornata la luce. A segnalare il problema nei giorni scorsi era stato il capogruppo della Lega cittadina Manolo Maugeri.
Settimo Torinese: in via Verdi è tornata la luce
"Finalmente questo tratto di via Verdi ritorna alla normalità per quanto riguarda l'illuminazione pubblica". E' questo l'annuncio pubblicato sui social da Maugeri nella giornata di giovedì 12 dicembre.
Qualche giorno prima il consigliere del Carroccio aveva condiviso un video in cui, facendosi portavoce del malcontento di diversi residenti, segnalava una serie di criticità relative alla via, in primis la mancanza di illuminazione ma in secondo luogo anche il cattivo stato di strada e marciapiedi.
Ora la luce è tornata, "non grazie al mio video - precisa Maugeri - ma grazie alle numerose segnalazioni da parte di cittadini e commercianti, a cui ho semplicemente cercato di dare voce e la giusta attenzione".
"C'è ancora molto da fare - puntualizza - soprattutto per la manutenzione stradale ed altri aspetti, ma questo è un primo passo positivo. Un grazie di cuore a tutti per le segnalazioni continue e per le proposte che arriveranno. E se vi fa piacere, vi aspetto sabato mattina al mercato di via Castiglione al gazebo Lega Settimo Torinese".