"Via Verdi è al buio da mesi": la Lega chiede l'intervento dell'amministrazione
A farsi portavoce delle lamentele di alcuni cittadini è il portavoce della Lega cittadina che ne fa anche una questione di sicurezza
"Via Verdi è al buio da mesi". E come se non bastasse si rilevano anche buche nel manto stradale e marciapiedi quasi inesistenti. Sono le criticità segnalate dal coordinatore cittadino della Lega Manolo Maugeri.
"Via Verdi è al buio da mesi"
"Via Verdi rimane al buio nonostante oltre due mesi di protesta tra residenti e commercianti - spiega il capogruppo della Lega di Settimo Maugeri - Sono andato a verificare la situazione di persona: fortunatamente c'è l'insegna del bar e di qualche esercizio commerciale che fanno un po' di luce. La questione è molto più ampia perché riguarda il tema della sicurezza, è buio e le condizioni della strada non sono ottimali, tant'è che alcuni cittadini mi hanno riferito di persone che si sono fatte male".
"I cittadini - prosegue l'esponente del Carroccio - denunciano una situazione surreale per una via così centrale. Recentemente anche a causa di queste cattive condizioni si sono verificati anche furti d'auto. I commercianti lamentano la mancanza di considerazione da parte di questa Giunta a guida PD. Chiederò spiegazioni e interventi all'amministrazione".
QUI il video con l'intervento di Maugeri.