Iniziativa

Prima lotteria della Collina: pochi giorni all'estrazione

I biglietti vincenti saranno svelati sabato 13 gennaio, intanto il presidente della Pro loco di Gassino tira le somme

Prima lotteria della Collina: pochi giorni all'estrazione
Pubblicato:

Ultima settimana prima dell’estrazione finale dei biglietti della lotteria che ha visto collaborare insieme nell’organizzazione le sei Pro Loco della collina, ossia Castiglione Torinese, Gassino Torinese, Cinzano, Rivalba, San Raffaele Cimena e Sciolze.

Riscontri positivi

«Una prima volta - commenta Guido Savio, presidente della Pro Loco di Gassino, capofila dell’iniziativa - che a mio parere è andata bene. Il logo della lotteria ha girato in questi mesi per tutti i nostri Comuni in occasione delle manifestazioni che si sono svolte. Come in tutte le cose, naturalmente, si può sempre migliorare, ma devo dire che personalmente sono assolutamente soddisfatto».

L'estrazione

L’estrazione dei biglietti è fissata per la giornata di sabato 13 gennaio in sala consiliare. «Questa iniziativa - sottolinea ancora il presidente della Pro Loco gassinese - è importante soprattutto per la collaborazione tra Pro Loco che è stata avviata. Abbiamo unito le forze e questo è un format che, anche guardando a prossimi eventi futuri, può certamente essere replicato e dunque riproposto».

Ricordiamo che il primo premio consiste in un viaggio per due persone in Hotel a 5 Stelle a Sharm El Sheick; il secondo è una crociera di una settimana nel Mediterraneo e il terzo una city E-bike. Poi, dal 4º al 10º estratto buoni spesa del valore di 100 euro e dall'11º al 30º buoni spesa del valore di 50 euro.