Attualità
Iniziativa

Arriva la prima lotteria intercomunale organizzata dalle Pro loco

Sei i comuni coinvolti con il patrocinio delle rispettive amministrazioni e il coinvolgimento dei commercianti

Arriva la prima lotteria intercomunale organizzata dalle Pro loco
Attualità Pubblicazione:

E' partita la Lotteria "tra Collina e Po" organizzata in maniera congiunta dalle Pro loco del territorio con la collaborazione dei commercianti e delle amministrazioni comunali. Ricchi premi in palio.

I comuni coinvolti

A essere coinvolti sono i comuni di Castiglione Torinese, Gassino Torinese, Cinzano, Rivalba, San Raffaele Cimena e Sciolze con le rispettive Pro loco e i commercianti.

Un'iniziativa pensata per sostenere nelle loro attività i volontari che con impegno e buona volontà durante l'anno organizzano eventi e manifestazioni per animare le rispettive comunità. Il ricavato andrà infatti alle Pro loco. Gli organizzatori naturalmente confidano in un'ampia partecipazione.

I premi e i biglietti

Il primo premio consiste in un viaggio per due persone in Hotel a 5 Stelle a Sharm El Sheick; il secondo una crociera di una settimana nel Mediterraneo e il terzo una city E-bike. Poi, dal 4º al 10º estratto buoni spesa del valore di 100 euro e dall'11º al 30º buoni spesa del valore di 50 euro.

Il biglietto costa 2 euro e l'estrazione avverrà il 13 gennaio 2024. I blocchetti dei biglietti proprio in questi giorni sono in consegn ai commercianti ed alle Pro loco aderenti all'iniziativa. Seguiranno quindi ulteriori dettagli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali