Avviso

Il Comune di Settimo mette in vendita la tensostruttura dell'ex Rimbalzopoli

Base d'asta 500 euro; nel bando inoltre è inserito anche un "Gruppo frigo", già utilizzato per alimentare una pista di pattinaggio

Il Comune di Settimo mette in vendita la tensostruttura dell'ex Rimbalzopoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Settimo Torinese intende procedere alla vendita di due beni mobili in stato di "fuori uso". La scadenza per la presentazione delle istanze è il 13 novembre 2024

Il Comune di Settimo mette in vendita una tensostruttura

Il comune di Settimo ha messo in vendita una Tensostruttura consistente in una struttura in metallo composta da 8 “campate”. Lunga complessivamente 40 metri, larga 20 metri e con altezza massima nel punto centrale di 7 metri  e minima, laterale, 4 metri. La struttura è dotata di un telone di copertura.

Per approfondire è possibile accedere all'avviso e ai relativi allegati al QUESTO LINK.

 

Osservando si può rilevare come non si tratti di una tensostruttura qualunque ma della copertura dell'ex area ludica conosciuta da tanti come "Rimbalzopoli", uno dei parchi gioco più importanti della provincia di Torino ormai da tempo in disuso e abbandonato a se stesso come avevamo raccontato.

In vendita anche un "Gruppo frigo"

Nel medesimo bando del Comune si rende noto che il Comune intende vendere un "Gruppo frigo", già utilizzato per alimentare una pista di pattinaggio (Marca EMICON Modello RAS 1022N.KB Anno di costruzione 2006).

"I beni non sono dotati di certificazioni in corso di validità e non è interesse dell’Ente ripristinarne l’utilizzo - si precisa nell'avviso - I Lotti 1 e 2 sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano secondo la formula del 'visto e piaciuto'. Nessun reclamo e nessuna contestazione sono ammessi né prima né dopo la vendita".

Nelle immagini i riferimenti fotografici dei beni oggetto di vendita, rimandando la verifica di consistenza degli stessi ai possibili sopralluoghi. I beni in vendita infatti possono essere visionati, previo appuntamento da richiedere al Servizio Patrimonio del Comune di Settimo T.se, entro il giorno 8 novembre 2024, mediante mail indirizzata a patrimonio@comune.settimo-torinese.to.it.

Gli importi a base d’asta per l’alienazione dei cespiti sono stabiliti come segue:
• Lotto 1 (tensostruttura) euro 500,00
• Lotto 2 (gruppo frigo) euro 300,00

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali