San Raffaele Cimena

Festa della Piana, divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Piemonte

Firmata un'ordinanza da parte dell'Amministrazione.

Festa della Piana, divieto di transito e sosta  con rimozione forzata in via Piemonte
Attualità 28 Agosto 2021 ore 11:12

Festa della Piana, divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Piemonte.

Festa San Raffaele

In occasione della festa della Piana, a San Raffaele Cimena, che si svolge tra oggi, sabato 28 agosto, e domani, domenica 29 agosto 2021, l'Amministrazione comunale ha emesso un'ordinanza che va a modificare  temporaneamente la viabilità.

L'ordinanza

E' stata dunque firmata dall'Amministrazione sanraffaelese, con il vice sindaco Sergio Zeppegno, un'ordinanza che prevede l'istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dalle 6 del mattino di giovedì 26 agosto e fino alla mezzanotte di lunedì 30 agosto 2021, lungo via Piemonte, nel tratto compreso tra via Italia e via Thaon di Revel.

Il programma della festa

Due giorni all’insegna della buona musica e del cibo. Sono questi gli ingredienti principali che caratterizzeranno la festa della Piana, a San Raffaele Cimena, che si svolgerà tra sabato 28 e domenica 29 agosto 2021.
Al timone della manifestazione la Pro Loco cittadina, guidata dal presidente Luca Regis, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale ed il supporto delle attività commerciali del territorio.