Attualità
San Raffaele Cimena

Festa della Piana, divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Piemonte

Firmata un'ordinanza da parte dell'Amministrazione.

Festa della Piana, divieto di transito e sosta  con rimozione forzata in via Piemonte
Attualità 28 Agosto 2021 ore 11:12

Festa della Piana, divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Piemonte.

Festa San Raffaele

In occasione della festa della Piana, a San Raffaele Cimena, che si svolge tra oggi, sabato 28 agosto, e domani, domenica 29 agosto 2021, l'Amministrazione comunale ha emesso un'ordinanza che va a modificare  temporaneamente la viabilità.

L'ordinanza

E' stata dunque firmata dall'Amministrazione sanraffaelese, con il vice sindaco Sergio Zeppegno, un'ordinanza che prevede l'istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dalle 6 del mattino di giovedì 26 agosto e fino alla mezzanotte di lunedì 30 agosto 2021, lungo via Piemonte, nel tratto compreso tra via Italia e via Thaon di Revel.

Il programma della festa

Due giorni all’insegna della buona musica e del cibo. Sono questi gli ingredienti principali che caratterizzeranno la festa della Piana, a San Raffaele Cimena, che si svolgerà tra sabato 28 e domenica 29 agosto 2021.
Al timone della manifestazione la Pro Loco cittadina, guidata dal presidente Luca Regis, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale ed il supporto delle attività commerciali del territorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter