Castiglione: per l'impianto sportivo di via Fornace ancora nulla di fatto, si riapre il bando
La Commissione ha stabilito che l’unica proposta pervenuta per la gestione dell'area non aveva raggiunto il punteggio necessario
Sarà riaperta la procedura per l’assegnazione in gestione dell’impianto sportivo di via della Fornace a Castiglione Torinese.
Castiglione: per il campo di via Fornace ancora nulla di fatto
La Commissione incaricata di valutare i progetti, infatti, non ha ritenuto accettabile, per questioni di carattere tecnico, l’unico che era stato presentato, che non ha, quindi, raggiunto il punteggio necessario all’approvazione.
«Visto che attorno all’impianto di via della Fornace è stato manifestato interesse - è il commento del primo cittadino castiglionese Loris Lovera - intenzione della nostra Amministrazione sarà quello, a breve, di formulare un nuovo bando, confidando che possa avere esito positivo».
Il precedente bando per la presentazione delle manifestazioni di interesse finalizzate alla gestione, valorizzazione e manutenzione della struttura, era scaduto lo scorso 5 settembre.
La riqualificazione dell’impianto sportivo della Fornace, che è ormai da tempo in disuso, è uno degli obiettivi a cui ormai da tempo l’Amministrazione sta lavorando per cercare di creare delle «opportunità» per i cittadini, assieme all’avvio del recupero dei locali della ex Polisportiva Pedaggio.
Purtroppo l’iter che fino ad ora è stato avviato non si è concluso come la stessa Amministrazione auspicava, per questa ragione, ci sarà la necessità di un ulteriore passaggio, con la speranza che possa essere effettivamente quello decisivo.