Associazione

Avis San Mauro Torinese: Marisa Gilla confermata alla guida

Rinnovato il consiglio direttivo del sodalizio

Avis San Mauro Torinese: Marisa Gilla confermata alla guida
Pubblicato:

Donatori di sangue Avis, Marisa Gilla è stata confermata alla guida del gruppo sanmaurese locale. Si sono infatti svolte le elezioni che hanno portato al rinnovo del Consiglio direttivo dell’associazione.

Avis San Mauro Torinese: Marisa Gilla confermata alla guida

Assieme alla presidente, l’organigramma è completato dalla vicepresidente Laura Marchesi, dal tesoriere Renato Giotto, dalla segretario Laura Fattori. Consiglieri: Claudio Busato, Sandra Casa, Bruno Daverio, Rossella Daverio, Bruno Fattori, Paolo Muzzolon, Paolo Nicolò, Franca Ronco, Cinzia Scaggion, Marco Varrone. Edy Castella Addetto di Bilancio.

Il ruolo dell’Avis per promuovere la donazione del sangue è caratterizzato a San Mauro da tanti momenti di sensibilizzazione, che vedono impegnati i volontari del gruppo.

Anche in occasione dell’ultima festa sociale la stessa presidente Marisa Gilla ha sottolineato i traguardi che sono stati raggiunti dal punto di vista dei numeri, con l’auspicio, guardando al futuro, che possa crescere la partecipazione in particolare dei giovani.

La donazione del sangue può rappresentare un semplice gesto, ma nello stesso tempo permette di salvare tantissime vite umane. E’ per questo che, in ogni occasione viene sempre sottolineato il valore di chi decide di donare il suo sangue per gli altri.

Il gruppo sanmaurese dell’Avis è assolutamente consolidato sul territorio ed è considerato un punto di riferimento tra le associazioni che sono operative in città.

Anche in occasione dell’ultima festa sociale che è stata ospitata al teatro Gobetti, con le premiazioni dei donatori benemeriti, tanti sono stati quelli che hanno ottenuto il diritto di ricevere una benemerenza in base al numero delle donazioni raggiunte.

Il 2025 sarà un altro anno ricco di impegni per continuare a promuovere le donazioni e consolidare sempre di più tutto l’operato che è stato portato avanti fino ad oggi, con l’intento di essere utili a chi ha più bisogno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali