Avviso

A San Mauro chiude di nuovo il sottopasso

Il tratto non sarà percorribile per 12 giorni con inevitabili disagi per gli automobilisti

A San Mauro chiude di nuovo il sottopasso
Pubblicato:

L'annuncio è arrivato da Città Metropolitana di Torino che ha competenza su quel tratto.

Sottopasso chiuso

Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e ammodernamento dei sottopassi stradali della Città metropolitana di Torino, nel Comune di San Mauro il sottopasso sulla Sp 590 dal Km. 3+400 al Km. 4+300 sarà chiuso al traffico ininterrottamente dal 26 febbraio all’8 marzo 2024.

Possibili disagi

Dodici giorni, almeno stando a quanto annunciato, in cui i sanmauresi dunque, dovranno fare i conti, probabilmente, con un aumento del traffico, in particolare nelle ore di punta, nella zona del centro storico.

Il sottopasso in questione era già stato chiuso al traffico per circa 2 mesi tra maggio e luglio 2023. Si era trattato fi un intervento di manutenzione straordinaria che aveva visto la completa sostituzione dell'illuminazione. Inoltre si era provveduto al totale rifacimento della segnaletica luminosa presente all'interno del sottopasso per quanto concerne il sistema antincendio e le vie di fuga; la sostituzione dei proiettori lungo la rampa esterna di uscita verso Torino, con conseguente sostituzione delle linee elettriche e dei quadri di controllo e protezione.

Evidentemente si sono resi necessari ulteriori interventi.

Seguici sui nostri canali