Sport

San Mauro Rugby in Serie B: svelate le avversarie del Girone 1

La squadra gialloblù affronterà formazioni piemontesi, lombarde, liguri e una trasferta in Sardegna, in un anno speciale per il 40° anniversario del club

San Mauro Rugby in Serie B: svelate le avversarie del Girone 1

Dopo la soddisfazione per la promozione in serie B, il San Mauro rugby scopre quelle che saranno le sue avversarie nella prossima stagione.

San Mauro Rugby in Serie B: svelate le avversarie del Girone 1

Come raccontato alcune settimane fa, il Rugby San Mauro 1985 ha centrato una promozione storica e meritata in Serie B. Un traguardo straordinario arrivato proprio nell’anno del 40° anniversario del club, al termine di una stagione vissuta sempre ai massimi livelli.

Ora è tempo di pensare alla prossima stagione: la società collinare è stata inserita nel Girone 1, con altre squadre piemontesi, ma anche con una trasferta in Sardegna. “Porteremo i nostri colori gialloblù ovunque con orgoglio e determinazione”  sottolineano dalla pagina Facebook della compagine sanmaurese.

Entrando nel merito del girone, ecco quelle che saranno le squadre con le quali il San Mauro dovrà vedersela: Unione Monferrato, Rugby Ivrea, Cus Genova, Rugby Rho, Rugby Cernusco, Cus Milano (cadetta), Rugby Varese, Amatori Capoterra, Rugby Sondrio.

La voglia di cominciare e di far bene fin da subito è davvero grande, soprattutto per poter celebrare al meglio il 40° anniversario di fondazione della società, che è stato festeggiato proprio quest’anno.