Manifestazione

Settimo saluta i "Giovedì di luglio", che si confermano una formula di successo

Riscontro positivo per l'iniziativa promossa da Pro loco, InCentro, Comune e tante realtà del territorio

Settimo saluta i "Giovedì di luglio", che si confermano una formula di successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo scorso 25 luglio è andato in scena l'ultimo dei "Giovedì di luglio".

pro loco settimo giovedì luglio
Foto 1 di 4
giovedì luglio 2
Foto 2 di 4
giovedì luglio 4
Foto 3 di 4
giovedì luglio 1
Foto 4 di 4

A Settimo successo per i Giovedì di luglio

Dopo quattro serate si è conclusa l'iniziativa che per quattro giovedì consecutivi in centro a Settimo Torinese ha visto l'apertura serale dei negozi fino a mezzanotte abbinata a iniziative di intrattenimento e animazione. Una formula, collegata al periodo dei saldi, promossa da InCentro Settimo in collaborazione con Pro Loco e Comune.

Formula che si è  confermata vincente almeno per quanto riguarda l'affluenza nelle vie del centro storico bei vari giovedì.

La Pro loco a iniziativa conclusa ha voluto ringraziare tutti i protagonisti: "È doveroso ringraziare InCentro Settimo che ha permesso la realizzazione degli eventi, il Comune di Settimo Torinese che ci supporta e ci aiuta nell’organizzatore, l’assessore Carmen Vizzari e l’assessore Chiara Gaiola, tutti i commercianti, i cittadini, le forze dell’ordine, Seta, tutti gli artisti e le realtà del territorio che hanno partecipato. Noi, come sempre, ci mettiamo il massimo dell’impegno. Grazie Settimo… vi aspettiamo alle patronali!".

In effetti proprio in questi ultimi giorni di luglio la Pro loco settimese ha messo a punto e reso pubblico il ricchissimo programma della festa di Patronale di settembre, che anche noi vi racconteremo a breve.

Ringraziamenti e commenti positivi

La Pro loco ringrazia le realtà che a vario titolo hanno contribuito alla buona riuscita della proposta: Corpo Musicale "Città di Settimo Torinese", Croce Rossa Italiana - Comitato di Settimo Torinese, Orchestra Trio Arcobaleno, The phoenix percussion, Band retrace e Christian Rizzi, ASD Accendi Lo Spirito, Uniti Per Crescere, Mysound-yoursound, Free country e i "47 dancer country school".

Positivi anche i commenti dei cittadini: "Peccato che ci sono solo i giovedì di luglio, bella Settimo così: sembra un paese di mare e la gente ha motivo di uscire, buone vacanze a tutti!" ha scritto un cittadino.

"Bisognerebbe fare qualcosa anche nei mesi di settembre e ottobre viste ormai le temperature alte anche in quei mesi" ha commentato qualcun altro.

Seguici sui nostri canali