Furti di portiere, ormai è emergenza: ecco i modelli più "a rischio"
La testimonianza di una cittadina che si è ritrovata la sgradita sorpresa: "I carabinieri mi hanno detto che che è la 15esima in pochi giorni"
Solo lo scorso sabato 23 marzo raccontavamo una serie di episodi di furti di auto o di portiere messi a segno nei giorni precedenti, ed ecco che è già tempo di una nuova segnalazione.
Furti di portiere, ormai è emergenza
A solo un giorno di distanza dalla segnalazione del furto di due portiere da un'auto parcheggiata in via Verdi, ieri mattina, domenica 24 marzo, una cittadina settimese ha segnalato un nuovo episodio accaduto in centro città:
Stamattina mi sono trovata la macchina in queste condizioni...I carabinieri intervenuti, mi segnalano che è la 15esima in pochi giorni, specificano in particolare (Fiat 500, Lancia y, Alfa Giulietta, e Panda). Per quanto sia possibile prestate massima attenzione attenzione a dove lasciate il vostro mezzo.
Come già evidenziato in tanti casi raccontanti nei mesi scorsi, sembra evidente che si tratti di furti su commissione per andare a rifornire un mercato clandestino dei ricambi. Quanto raccontato in questa testimonianza conferma che ormai i casi si stanno moltiplicando e mette in guardia soprattutto i proprietari di alcuni modelli di vetture.