Ritrovato un cadavere nel fiume Po, il recupero è in corso
Nei pressi della diga di San Mauro numerosi carabinieri e vigili del fuoco per le operazioni di recupero del corpo. Potrebbe essere quello dell'uomo disperso da una settimana.
Ritrovato un cadavere nel fiume Po. In corso le operazioni di recupero del corpo.
Ritrovato un cadavere nel Po
Un cadavere è riaffiorato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 maggio, dalle acque del fiume Po, a San Mauro. Sul posto, dopo l'allarme, si sono precipitate le pattuglie dell'Arma dei carabinieri della Stazione di San Mauro e della Compagnia di Chivasso insieme ai soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco.
Recupero in corso
Le operazioni di recupero del cadavere, restituito dalle acque del fiume all'altezza della diga del Parco Einaudi a San Mauro, sono in corso in questi minuti.
Le indagini: è il corpo dell'uomo disperso?
Il cadavere dell'uomo ritrovato quest'oggi potrebbe essere quello dell'uomo, di origine bosniaca che, lo scorso lunedì 11, era stato visto gettarsi nelle acque del fiume Dora a Torino. Dopo le estenuanti operazioni di soccorso e di ricerca attivate immediatamente, ma senza esito, i vigili del fuoco hanno più volte setacciato le acque del fiume a bordo di un gommone e sorvolando il tratto fluviale a bassa quota con l'elicottero del Comando provinciale.
Al momento, però, non c'è alcun tipo di riscontro investigativo che possa confermare questa ipotesi.
+++ Notizia in aggiornamento +++
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.