Band

Tuan e Marco con i Punkache alla conquista del Torinese

Davì è di Castiglione e ha 16 anni, Malino di San Mauro e ne ha 17: storie diverse ma un'unica grande passione

Tuan e Marco con i Punkache alla conquista del Torinese
Pubblicato:

Sono giovani, hanno tanta voglia di fare ed una grande passione per la musica. Tuan Davì, 16 anni, e Marco Malino, 17 anni, hanno costituito un gruppo, i Punkache, con tanta voglia di emergere. Davì è di Castiglione, Malino di San Mauro. Propongono musica, come si può comprendere anche dal nome, punk - rock, ed hanno già fatto alcuni live a Torino.

La passione per la musica

Una passione, quella per la musica, che i due giovanissimi artisti emergenti hanno fin d quando erano bambini. Tuan suona il basso e canta, «principalmente in inglese - ci racconta -. Ho scritto anche dei testi».

Marco, invece, suona la batteria da 12 anni e si occupa anche «di realizzare la musica adeguata per i testi che vengono scritti da Tuan».
Nei due live proposti fino ad ora Tuan e Marco hanno riscosso un buon successo. «C’è stata un’occasione in cui diverse persone si sono fermate d ascoltarci - e questo ci ha certamente dato una bella energia».

Il sogno? Farne una professione

L’ambizione è quella di trasformare quello che al momento per i due ragazzi è soltanto un hobby in un vero e proprio lavoro, con la consapevolezza dei sacrifici che comunque a ciò sono legati ed alla necessità di continuare a studiare e a perfezionarsi».

L’auspicio di Tuan e Marco ora è quello di far conoscere la loro passione e per questa ragione stanno lavorando per organizzare un piccolo tour in locali torinesi, con la speranza poi di potersi esibire anche in eventi che si svolgono sul territorio e che danno spazio ai giovani. Nel frattempo continuano a divertirsi, per fare in modo che il loro sogno possa diventare realtà.

Seguici sui nostri canali