Tempo libero
Castiglione

Torna il soggiorno marino per anziani: ecco le iscrizioni

L'iniziativa riservata solo ai residenti in paese.

Torna il soggiorno marino per anziani: ecco le iscrizioni
Tempo libero 27 Febbraio 2022 ore 14:16

Torna il soggiorno marino per anziani: ecco le iscrizioni.

Soggiorno marino

L’Apla, l’associazione dei pensionati dei lavoratori anziani di Castiglione, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha organizzato il soggiorno degli anziani al mare, che si svolgerà dal 16 al 28 maggio in Liguria, a San Bartolomeo al Mare.

Iscrizioni

Le prenotazioni potranno essere effettuate nella saletta delle minoranze, nel cortile interno del Comune, nelle giornate di giovedì del 3, 10, 17 e 24 marzo dalle 10 alle 12. l viaggio di andata e di ritorno in pullman sarà a carico dell’Amministrazione comunale. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, nelle giornate indicate, anche al numero di telefono 0119819144. Il costo del soggiorno, pensione completa, per 12 giorni, bevande incluse, in camera matrimoniale è di 708 euro, mentre in camera singola è di 888 euro.

Per i castiglionesi

L’evento è riservato ai soli cittadini residenti.
L’organizzazione del soggiorno marino torna ad essere riproposto a distanza di due anni. Il miglioramento della situazione legata alla pandemia e le nuove norme in vigore, infatti, finalmente possono permettere l’organizzazione in sicurezza anche di questo momento di aggregazione, che nel corso delle varie edizioni ha sempre avuto un ottimo successo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter