Mario Venuti incanta il pubblico di Settimo Torinese
L'artista siciliano è stato protagonista di una serata di musica ed emozioni alla Suoneria

Nella splendida cornice della Suoneria del Teatro Garibaldi di Settimo Torinese si è svolto il 27 marzo 2025 un concerto che ha lasciato il pubblico senza fiato.
Mario Venuti incanta il pubblico di Settimo Torinese
Mario Venuti, accompagnato dalla sua band, ha regalato oltre due ore di spettacolo indimenticabile, confermando ancora una volta il suo talento e il suo straordinario carisma artistico. L’artista siciliano, con la sua voce inconfondibile e la sua presenza scenica raffinata, ha aperto la serata con alcuni dei suoi più grandi successi sanremesi, accendendo immediatamente l'entusiasmo della platea.
Il concerto è poi proseguito con l’esecuzione di brani tratti dal suo nuovo album “Tra la carne e il cielo”, che hanno saputo conquistare il pubblico grazie alla loro intensità melodica e alla profondità dei testi. L’atmosfera che si è creata nella sala era unica: un'aura di emozione e partecipazione ha avvolto gli spettatori, che hanno seguito ogni nota con trasporto e coinvolgimento.
Gli applausi scroscianti, gli incoraggiamenti e i complimenti spontanei hanno reso evidente l'apprezzamento del pubblico, con il quale non sono mancati i momenti di intensa interazione.