Dopo il successo di Sanremo, Venaria attende Olly e Lucio Corsi: teatro sold out
Due importanti "colpi" messi a segno dal teatro Concordia mesi fa in fase di programmazione

Il Teatro Concordia di Venaria Reale si conferma importante palcoscenico per la musica live, con due eventi che hanno visto il botteghino “esplodere”.
Dopo il successo di Sanremo Venaria attende Olly e Lucio Corsi
Olly e Lucio Corsi, due talenti che hanno brillato durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi rispettivamente al primo e al secondo posto in classifica, sono ormai dei nomi di punta nel panorama musicale italiano.
Olly aveva conquistato il pubblico venariese ancor prima della kermesse che l'ha visto trionfare, con i biglietti per il suo concerto del 4 maggio già esauriti prima dell’inizio del Festival. Tant'è che si era deciso di aggiungere una seconda data il 5 maggio, che anch’essa ha fatto registrare il tutto esaurito. Un vero e proprio exploit per l’artista ligure già molto noto e seguito prima dei successi sanremesi.
Lucio Corsi, anch’egli protagonista di Sanremo, si esibirà invece il 15 aprile con il Lucio Corsi Club Tour 2025. In questo caso i biglietti sono andati a ruba subito dopo il successo del Festival. Il sold-out è stato praticamente istantaneo, segno dell’entusiasmo e della crescente popolarità dell’artista toscano.
La soddisfazione del sindaco
Si tratta di due importanti colpi messi a segno dal teatro Concordia mesi fa in fase di programmazione, come evidenziato dal sindaco di Venaria Fabio Giulivi: "Un sentito ringraziamento va alla Fondazione Via Maestra per la straordinaria programmazione che ha portato sul palco del Concordia questi talenti, contribuendo a rendere Venaria Reale un punto di riferimento per la musica di qualità".
Con queste tre performance sold-out, il Teatro Concordia conferma il suo ruolo di centro culturale e musicale di grande prestigio, capace di ospitare alcuni dei nomi più acclamati del panorama musicale italiano.