Manifestazione

San Mauro: la grande festa dei folletti con le 2 Burgà ha acceso lo spirito natalizio

Un successo l’iniziativa organizzata domenica 24 novembre nell’area dell’oratorio di Sant’Anna Pescatori

San Mauro: la grande festa dei folletti con le 2 Burgà ha acceso lo spirito natalizio
Pubblicato:

A Sant’Anna Pescatori a San Mauro Torinese il Natale è arrivato già con un mese di anticipo, precisamente domenica 24 novembre 2024. A conferma che non è mai troppo presto per farsi coinvolgere dallo spirito delle feste.

San Mauro: la grande festa dei folletti con le 2 Burgà

2 burgà 1
Foto 1 di 8
2 burgà 2
Foto 2 di 8
2 burgà 4
Foto 3 di 8
2 burgà 5
Foto 4 di 8
2 burgà 6
Foto 5 di 8
2 burgà 7
Foto 6 di 8
2 burgà 8
Foto 7 di 8
2 burgà 9
Foto 8 di 8

Tutto grazie all’associazione commercianti Le 2 Burgà, che nell’area dell’oratorio è riuscita ad allestire, in collaborazione con diverse realtà del territorio, diversi momenti, dedicati in particolare ai bambini più piccoli, che hanno avuto l’opportunità di incontrare i folletti ed anche Babbo Natale.

Grande la soddisfazione degli organizzatori. Per tutto il pomeriggio, infatti, tanta è stata la gente che è venuta a far visita al villaggio allestito a sant’Anna.

Il saluto dell’Amministrazione è stato portato prima dall’assessore al Commercio Daniele Bagarin e poi dalla stessa sindaca Giulia Guazzora.

Tra le iniziative che sono state proposte durante la manifestazione, c’è stato il banco di beneficenza, il cui ricavato è stato devoluto alla comunità oratoriale per agevolare i diversi progetti dei differenti cortili delle Chiese di San Mauro.

Era presente con un suo stand anche la Pro Loco, presso la quale era possibile gustare delle bevande calde. C’era anche uno stand della scuola materna di Sant’Anna.

E la borgata di Sant’Anna Pescatori ha risposto a questa iniziativa nel migliore dei modi, soprattutto con un grande spirito di comunità. E questo è proprio un aspetto su cui l’associazione sanmaurese Le 2 Burgà punta molto, in ogni iniziativa che viene proposta durante l’anno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali