Collina

Carnevale rivalbese: il tanti al salone polivalente per una domenica di convivialità

Molto apprezzata l'iniziativa organizzata dal gruppo Alpini e dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco

Carnevale rivalbese: il tanti al salone polivalente per una domenica di convivialità
Pubblicato:

Domenica 2 marzo, Rivalba ha celebrato il suo Carnevale con un evento che ha saputo unire tradizione e comunità. Protagonista della giornata è stata la classica polenta con spezzatino, servita nei locali del salone polivalente.

polentata rivalba 1
Foto 1 di 4
polentata rivalba 2
Foto 2 di 4
polentata rivalba 4
Foto 3 di 4
polentata rivalba 5
Foto 4 di 4

Carnevale rivalbese: il tanti al salone polivalente

L'iniziativa, organizzata dal gruppo Alpini e dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco, ha visto una grande partecipazione da parte dei cittadini. Fin dal mattino, le penne nere si sono messe all'opera per preparare il piatto simbolo della giornata, che ha poi riunito i presenti in un pranzo all'insegna della convivialità.

Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, l'atmosfera festosa è continuata con animazioni dedicate ai più piccoli, regalando loro un'esperienza all'insegna della magia e del divertimento, come vuole la tradizione carnevalesca.

L'Amministrazione comunale ha voluto esprimere la propria soddisfazione con un messaggio di ringraziamento: "W gli ALPINI! Grazie a voi siamo riusciti a trascorrere una bellissima giornata. Polenta, spezzatino, giochi per i bimbi, tutti insieme per festeggiare il Carnevale. Alla fine le cose semplici sono le più belle. Grazie ad Ilaria per aver organizzato i giochi per i bimbi."

Anche quest'anno la polentata ha riscosso grande successo, confermando una formula che continua a essere apprezzata da tutta la comunità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali