A Settimo il Carnevale ha il profumo della polenta grazie alla Pro loco
I festeggiamenti si concludono martedì 4 marzo in piazza Campidoglio con un pomeriggio dedicato ai bambini

Domenica 2 marzo la piazza San Pietro in Vincoli di Settimo Torinese ha ospitato una riuscitissima polentata organizzata dai volontari della Pro Loco.
A Settimo polentata con la Pro loco
L'iniziativa, inserita nel programma del Carnevale cittadino, ha visto una grande partecipazione di cittadini che hanno potuto gustare la tradizionale pietanza sia ai tavoli allestiti in piazza, sia optando per l'asporto.
Un evento di comunità e collaborazione
L'evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra la Pro Loco e l'amministrazione comunale. La soddisfazione degli organizzatori è stata evidente anche sui canali social della Pro Loco, dove hanno espresso un sentito ringraziamento ai numerosi partecipanti: "Grazie a tutti - e siete stati tantissimi - per avere contribuito alla riuscita di questo evento."
Prossimo appuntamento: Carnevale dei bimbi
Il Carnevale di Settimo proseguirà con l'ultimo appuntamento in programma: martedì 4 marzo dalle ore 15, in piazza Campidoglio, si terrà il "Carnevale dei bimbi", un pomeriggio all'insegna della musica e dello zucchero filato con ingresso libero.
Un Carnevale ricco di eventi
Ricordiamo che i festeggiamenti erano stati inaugurati con la grande sfilata dei carri allegorici della domenica precedente, che aveva dato il via a un'edizione del Carnevale ricca di appuntamenti e momenti di aggregazione per tutta la comunità.