Tempo libero
Gassino Torinese

Il Centro ricreativo comunale rinnova le cariche: Vinci riconfermato alla guida

«Sono molto contento. Mi riempie di gioia il fatto che i membri del direttivo mi siano tanto affezionati e mi stimino al punto da avermi riconfermato alla guida. Ringrazio tutti per la fiducia e i soci per avermi votato».

Il Centro ricreativo comunale rinnova  le cariche: Vinci riconfermato alla guida
Tempo libero 04 Dicembre 2021 ore 09:10

Il Centro ricreativo comunale rinnova le cariche: Vinci riconfermato alla guida.

Centro Ricreativo comunale

Proseguono a pieno regime le attività del Centro ricreativo comunale, che nei giorni scorsi ha proceduto anche al rinnovo del direttivo.

Il rinnovo del direttivo

Le elezioni si sono tenute il 20 novembre, alla presenza della vicesindaco e assessora alla Cultura Rosetta Tropea, e del consigliere di minoranza Giuseppe Fazzino, in qualità di scrutatori. Nella serata di lunedì 22 sono stati affidati gli incarichi. Riconfermato alla presidenza Luciano Vinci, che ha commentato a caldo «Sono molto contento. Mi riempie di gioia il fatto che i membri del direttivo mi siano tanto affezionati e mi stimino al punto da avermi riconfermato alla guida. Ringrazio tutti per la fiducia e i soci per avermi votato».

Le cariche

Riconfermato anche il segretario Gilberto Zumkeller, Anna Fiorenza come vicepresidente e Gianni Cercenelli come tesoriere. Parte del direttivo in qualità di consiglieri sono poi Aldo Dalla Lana, Teresa Orlando, Lucia De Simone, Rosalba Pizzitola, Tonino Cacarrone, Romolo Colucci e Maurizio Gazzara.
Intanto, anche grazie alle terze dosi di vaccino anti Covid, «Il circolo non si è mai fermato continuando a svolgere un’attività fondamentale per la comunità e coinvolgendo anziani che altrimenti sarebbero soli», conclude Vinci. Domenica 28 si è tenuta infatti la tradizionale bagna caöda di fine novembre, mentre il 4 e 5 dicembre il circolo partirà alla volta dei mercatini di Natale di Rovereto e Trento.

Seguici sui nostri canali