Evento

Partito il conto alla rovescia per la Just Woman I Am a Castiglione Torinese

A organizzarla l'associazione Hope Running Aps

Partito il conto alla rovescia per la Just Woman I Am a Castiglione Torinese
Pubblicato:

Dopo il grande successo della scorsa edizione, cresce l’attesa per la Just the Woman I Am di Castiglione Torinese, in programma domenica 16 marzo 2025. L’evento, organizzato dall’associazione Hope Running Aps sotto la guida del presidente Giovanni Mirabella, si svolgerà con il supporto dell’Amministrazione comunale.

Partito il conto alla rovescia per la Just Woman I Am a Castiglione

Come da tradizione, la manifestazione sarà arricchita da numerose attività collaterali, tra cui l’animazione curata da Antonio Augelli e dall’Ad Accendi Lo Spirito di Settimo, che garantiranno musica, energia e tanto entusiasmo per rendere l’evento ancora più coinvolgente.

Giovanni Mirabella invita tutti a partecipare alla corsa-camminata di 7 chilometri, aperta a tutte le età: dagli Under 18 agli Over 65, sia come singoli che in gruppo. La manifestazione ha anche un importante fine benefico, contribuendo alla raccolta fondi per la ricerca sulla salute e sul cancro. «La Just The Woman I Am è uno degli eventi più amati e condivisi del Piemonte – sottolinea Mirabella – e siamo orgogliosi di portarlo ancora una volta a Castiglione».

Anche il sindaco di Castiglione, Loris Lovera, ribadisce il valore dell’iniziativa: «Abbiamo creduto in questo appuntamento fin dall’inizio e oggi possiamo contare su un percorso fisso utilizzato anche dai walking leader. Sosteniamo con convinzione i valori alla base della Just The Woman I Am, in collaborazione con Hope Running, con cui si è creato un rapporto consolidato».

Distribuiti i kit e le iconiche magliette

Nel frattempo, nella mattinata di sabato 8 marzo, l’Asd Hope Running ha distribuito i kit evento e l’iconica maglietta rosa nel cortile del Comune di Castiglione Torinese. Numerosi partecipanti hanno ritirato il materiale, testimoniando ancora una volta l’entusiasmo per questa manifestazione. All’evento erano presenti anche i consiglieri Dario Paonessa e Sergio Pignatta, l’assessore Maria Luisa Accardi e il vicesindaco Manlio Giaretto.

L’edizione 2025 della Just The Woman I Am di Castiglione Torinese si svolgerà sul percorso permanente JTWIA On The Road ed è organizzata dal CUS Torino in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino per sostenere la raccolta fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro.

Intanto, la prima edizione della manifestazione svoltasi a Settimo Torinese sabato 8 marzo ha riscosso un grande successo, attirando almeno 1000 persone. Un risultato che conferma la crescente popolarità dell’evento e il forte coinvolgimento della comunità.

L’appuntamento a Castiglione è quindi fissato per il 16 marzo: un’occasione imperdibile per vivere una giornata all’insegna dello sport, della solidarietà e della condivisione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Castiglione Torinese
Castiglione Torinese
Grande partecipazione alla "Just the woman I am"
il grande evento

Grande partecipazione alla "Just the woman I am"

Castiglione Torinese
Ancora rincari per l’energia
in consiglio

Ancora rincari per l’energia

Castiglione Torinese
Sopralluogo del sottosegretario Ferrante al ponte di Castiglione
Infrastrutture

Sopralluogo del sottosegretario Ferrante al ponte di Castiglione

Seguici sui nostri canali