Gassino Play: buona la prima per l’evento dedicato ai giochi da tavolo
L’Amministrazione: «Un successo da ripetere»

È stata una prima edizione da incorniciare quella di Gassino Play, la manifestazione dedicata ai giochi da tavolo e di ruolo andata in scena domenica 25 maggio sotto i portici di piazza Antonio Chiesa e via Dovis a Gassino Torinese, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Gassino Play: buona la prima
Una giornata di scoperta e divertimento che ha visto la partecipazione entusiasta di bambini, ragazzi e famiglie, coinvolti in un fitto programma di attività adatte a tutte le età.
L’inaugurazione è avvenuta nella mattinata con i saluti dell’assessore Vito Santoliquido, del consigliere Ivo Audino e del presidente della Pro Loco, Guido Savio, seguita dal simbolico suono del gong dato dalla vice sindaca Gabriella Brusato per dare ufficialmente il via alla manifestazione.



L’iniziativa, che ha riunito appassionati e curiosi, è stata fortemente voluta dall’Amministrazione e sostenuta da diverse associazioni locali. A fine giornata non sono mancati i ringraziamenti da parte del Comune a tutti i soggetti che hanno creduto nel progetto.
Gassino Play ha voluto rispondere a un doppio obiettivo: valorizzare il territorio con un evento culturale inclusivo e offrire nuove occasioni di aggregazione sociale, soprattutto per i giovani. E il bilancio è positivo: l’evento ha centrato il suo scopo e ha già gettato le basi per future edizioni ancora più ricche e partecipate.