Manifestazione

Torna la StraVenaria con un compleanno speciale: i 45 anni della Croce Verde

Appuntamento per domenica 2 aprile

Torna la StraVenaria con un compleanno speciale: i 45 anni della Croce Verde
Pubblicato:

Domenica mattina, 2 aprile, è tempo di «StraVenaria» e di «21 Reale», le due gare organizzate, come sempre, dall’Atletica Venaria con il patrocinio della Città e l’aiuto di Pro Loco, Amici di Giovanni e Nordic Walking Venaria.

Croce Verde in festa

La giornata sarà anche l’occasione per dare avvio ai festeggiamenti per i 45 anni della Croce Verde Torino sezione di Venaria Reale. La Croce Verde Torino si trova sul territorio di Venaria Reale dall’11 maggio 1978. In forza alla Sezione ci sono circa 70 Volontari.

La Croce Verde è un Ente di volontariato che opera nel campo sanitario. I servizi sono diretti a tutte le persone in stato di necessità. L'associazione, oltre che a Torino, ha sede ad Alpignano, Borgaro/Caselle, Ciriè, San Mauro Torinese e, appunto, Venaria Reale.

Il programma

Il ritrovo è previsto per le 8 di domenica 2 aprile nel centro commerciale «I Portici» di via Leonardo Da Vinci. Il programma prevede la partenza alle 9.20 della 9.8 km e della 21 km non competitiva. Alle 9.25, invece, della 9.8 km competitiva, della camminata e della nordic walking.

La manifestazione è valida anche come campionato per società con assegnazione del titolo provinciale individuale strada per la categoria Senior maschile e femminile.

Al termine le premiazioni sul palco allestito davanti al centro commerciale, alla presenza delle autorità comunali.

Info e prenotazioni: fga6619@gmail.com; 347-8200062 (Gaetano); 348-2691544 (Carlo); per la sola parte del Nordic Walking: 338-1939363 (Nicola Coppolaro).

 

 

Seguici sui nostri canali