Cosa fare a Settimo torinese e dintorni nel weekend: gli eventi di sabato 7 e domenica 8 agosto 2021
A Cinzano ci sarà la festa patronale di San Rocco

Tempo Libero, ecco cosa poter fare a Settimo e in collina il prossimo fine settimana.
Tempo Libero
Non sono molti, visto il periodo estivo, gli eventi in programma a Settimo e nella zona il prossimo fine Settimana. Per chi sta trascorrendo le ferie a casa, comunque, qualche opportunità di svago c'è, in particolare in collina
A Settimo
Sabato 7 agosto alle 9.30 , presso il monumento di via Ceresole, sorto al posto del vecchio cavalcavia dell'autostrada Torino Milano, l'Anpi, insieme ai rappresentanti dell'Amministrazione comunale e delle associazioni cittadine, ricorderà le vittime dell'8 agosto 1944, quando i tedeschi nazifascisti impiccarono per vendetta 6 uomini sotto il ponte di Settimo, 6 partigiani catturati ed imprigionati.
A Cinzano
Da venerdì 6 a domenica 8 agosto 2021 è in programma la tradizionale festa Patronale di Cinzano, dedicata a San Rocco. All'organizzazione della manifestazione hanno collaborato con l'Amministrazione l'associazione Non solo sport Pro Cinzano e Tom Corradini Teatro.
Ecco il programma:
- Venerdì 6 agosto alle ore 20 cena vista castello presso il ristorante Ai capperi in via Cassina 3 con intrattenimento musicale e karaoke con i Kibitz; ci sarà poi l'inizio della gara al punto
- Sabato 7 agosto dalle 8 alle 22 mercatino artigianale e dell'antiquariato. Ristorante Ai capperi aperto a pranzo. Dalle 15 alle 20 gara di bocce a coppie. Alle 20 apericena e Max Corfini "The one man show".
- Domenica 8 agosto dalle 8 alle 19 mercatino dell'artigianato e antiquariato. Ristorante Ai Capperi aperto a pranzo. Alle 11 spettacolo per bambini e non solo Shaolin Clown al Caffé Letterario Nietta Aprà; alle 15 gara di bocce alla baraonda libera a tutti e continuazione della gara al punto. Alle 17 spettacolo per bambini e non solo Shaolin clown presso il centro sportivo di via Cassina 3. A seguire premiazioni delle gare di bocce e al punto.
Per la cena e l'apericena è obblicatoria la prenotazione al numero di telefono 3286535409.