Evento

Serata di musica per l'investitura della Bela lavandera e del Sindich del Carlevé

Ospiti speciali i ragazzi del Progetto Ponte, ai quali è stato destinato l'incasso della lotteria solidale

Serata di musica per l'investitura della Bela lavandera e del Sindich del Carlevé
Pubblicato:

E' ufficiale: sono in carica la Bela Lavandera (Chiara Berta) e il Sindich del Carlevé (Franco Tiepido) per il Carnevale Settimese 2024.

Serata musicale di investitura

Nel salone Bosio gremito si è svolta la cerimonia d’investitura organizzata dal Centro di Studi Settimesi, con la presenza della sindaca Elena Piastra, degli assessori Chiara Gaiola e Luca Rivoira, dei consiglieri comunali Rosa Catenaccio e Manolo Maugeri.

Graditi ospiti la Bela Tolera e Abbà di Chivasso, il Castellano e Castellana con la corte della Famija Setimeisa e Furnasin e Furnasera. La colonna sonora della serata è stata curata dal gruppo musicale Vanni 60.

Ospiti speciali i ragazzi del Progetto Ponte. Durante la serata si è svolta infatti una lotteria solidale a favore del potenziamento della strumentazione dei laboratori del Progetto.

"Un grazie di cuore a tutti gli amici che con la loro sensibilità e generosità hanno reso possibile questo appuntamento veramente speciale" fanno sapere dal Centro di Studi Settimesi.

Il centro studi settimesi

Il Centro studi settimesi, associazione che intende custodire, tutelare e diffondere la tradizione, la storia popolare, le radici, i costumi e le usanze di Settimo Torinese, ha recentemente rinnovato il suo direttivo, che risulta così composto:

- Ferraresi Franco, presidente
- Barbero Fabrizio, vice presidente
- Follis Giovanni, segretario e tesoriere
- Bodiglio Giovanna
- Richetta Paola

 

Seguici sui nostri canali