Visto il grande interesse del pubblico, il Comune di San Mauro Torinese ha deciso di prorogare fino a domenica 25 gennaio la mostra fotografica “Some Kind of Nature”, allestita nelle sale del Castelletto.
San Mauro, prorogata la mostra “Some Kind of Nature”
L’esposizione, fanno sapere gli organizzatori, ha registrato una forte affluenza nelle prime settimane di apertura, confermandosi come uno degli appuntamenti culturali più apprezzati del periodo.
La mostra propone il viaggio fotografico di Kevin Gazzera, autore nato e cresciuto nelle Alpi piemontesi, che attraverso la fotografia racconta e celebra la bellezza della natura, ponendo al centro il rispetto degli animali e la necessità della loro tutela. Gli scatti ritraggono esclusivamente animali in libertà, fotografati senza interferire con i loro ritmi naturali e mantenendo sempre le giuste distanze.
“Some Kind of Nature” è visitabile tutti i sabati e le domeniche, con orario dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. L’ingresso è libero; eventuali offerte raccolte saranno destinate alla realizzazione di nuovi progetti culturali e artistici al Castelletto.
Un’occasione in più, quindi, per visitare la mostra e lasciarsi coinvolgere da immagini che uniscono estetica, riflessione e attenzione per l’ambiente.