Iniziativa

San Mauro: in biblioteca sta per tornare la "Notte dei pupazzi"

Appuntamento giovedì 27 marzo per la consegna e il sabato per il ritiro dei propri peluches e del libro che avranno "scelto"

San Mauro: in biblioteca sta per tornare la "Notte dei pupazzi"
Pubblicato:

La "Notte dei pupazzi" torna ad animare la biblioteca Germana Bocca di San Mauro Torinese.

San Mauro: in biblioteca sta per tornare la "Notte dei pupazzi"

La notte dei pupazzi in biblioteca sta arrivando nella biblioteca civica "Germana Bocca". Si tratta di una simpatica iniziativa di avvicinamento alla lettura rivolta in particolare a bambini di un'età compresa tra i 2 e i 10 anni.

Primo appuntamento giovedì 27 marzo dalle 17 alle 18, quando ogni bambino potrà portare il proprio pupazzo preferito (o il più coraggioso) in biblioteca. A biblioteca chiusa i pupazzi verranno fotografati mentre esplorano i libri tra gli scaffali, leggono, fanno il prestito, fanno amicizia, si divertono.

Il sabato mattina ogni bambino e bambina potrà tornare a riprendere il suo peluche per riportarlo a casa. Ma, insieme al pupazzo, verrà preso in prestito il libro scelto dall’amico peluche: i bambini e le bambine potranno portarlo a casa per leggerlo e scoprire la storia che custodisce.

L’orario di sabato 29 marzo per la riconsegna dei pupazzi è stato fissato dalle 10.30 alle 11.30. La partecipazione è gratuita previa prenotazione al numero 0118220078.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali