Proposta

Per Halloween alla Torre medievale arriva “Il fantasma di Settimville”

Una serata da brividi per bambini tra pipistrelli, fantasmi e avventure

Per Halloween alla Torre medievale arriva “Il fantasma di Settimville”

Una notte di Halloween davvero speciale quella in programma venerdì 31 ottobre, alla Torre Medievale di Settimo Torinese, dove torna l’appuntamento con “Il fantasma di Settimville”, l’evento organizzato dalla Fondazione ECM in collaborazione con l’Ecomuseo del Freidano.

Per Halloween alla Torre medievale arriva “Il fantasma di Settimville”

Dalle 19 alle 20, i piccoli partecipanti (età consigliata: 6-10 anni) potranno vivere un’esperienza unica di un’ora, salendo gradino dopo gradino i cinque livelli della torre, tra ragni, pipistrelli, ossa e misteriosi fantasmi. Un’avventura da vivere in maschera, con tanto di scherzetti e sorprese lungo il percorso.

L’attività ha un costo di 5 euro, con prenotazione vivamente consigliata (un accompagnatore adulto per bambino o gruppo di bambini). Per chi partecipa, è possibile aggiungere un “timbro avventura” sulla propria EcoAmici Card: al raggiungimento del quinto timbro, il laboratorio successivo sarà gratuito. QUI per prenotazioni.

Per maggiori informazioni: info@ecomuseodelfreidano.it o 347 6625010.

Per ulteriori informazioni sugli orari dell’Ecomuseo e della Torre, è possibile consultare i canali social ufficiali dell’Ecomuseo.