Il Nice Festival batte il maltempo e chiude con 2mila spettatori
Circa 40 le repliche andate in scena in una settimana
Sono stati quasi 2000 gli spettatori che hanno partecipato alla seconda edizione del Nice Festival, l'appuntamento con il circo contemporaneo chiuso ieri, lunedì 15 maggio, al parco De Gasperi.
Grande partecipazione
"Una bella conferma per l'evento nato lo scorso anno in collaborazione con BlucinQue Nice , che ha mantenuto una straordinaria partecipazione anche in una settimana complessa dal punto di vista del meteo" fa sapere con soddisfazione il Comune di Settimo Torinese.
Diciassette spettacoli sono andati sold out e anche questa seconda edizione ha visto la partecipazione delle scuole, a cui erano dedicati gli spettacoli del mattino. Circa 40 le repliche andate in scena in una settimana sotto lo chapiteau, nell'arena all'aperto e negli altri spazi dedicati alle performance.
Appuntamento apprezzato
"Il Nice Festival sta diventando uno degli appuntamenti più amati dai settimesi – commenta il presidente di Fondazione ECM Silvano Rissio – Lo confermano i numeri ma anche l'atmosfera che si respira al De Gasperi: a Settimo sono arrivati grandi artisti con una proposta culturale di alto valore, capace di coniugare la qualità artistica con l'apprezzamento del pubblico".