Manifestazione

Il "Fuori tutti" si è chiuso alla grande con Manuel Agnelli

Si è stimato un afflusso di circa 17mila persone sulle tre giornate, considerando anche gli eventi pomeridiani

Il "Fuori tutti" si è chiuso alla grande con Manuel Agnelli
Pubblicato:

La tre giorni di Fuoritutti si è chiusa alla grande domenica 3 settembre 2023.

Bilancio positivo

Lo show di Manuel Agnelli domenica sera ha fatto ballare tutto il parco De Gasperi, facendo vibrare le note di tutti i pezzi che, dai tempi degli Afterhours, hanno segnato un’epoca e una generazione. Sul main stage, anche Anna Castiglia, e sul palco off tante band sin dal pomeriggio, secondo il format della manifestazione che prevedeva appunto diversi momenti musicali per tutti i gusti che culminavano nel concerto di punta in serata.

Si chiude così il festival organizzato da G-Ro srls, gestore dell'hub di Suoneria, in collaborazione con Fondazione Ecm e Comune di Settimo che, con gli show di Mostro, Shari e Naska, ha portato migliaia di persone a Settimo per tre grandi serate di musica a ingresso libero.

Non solo grandi nomi, ma anche artisti emergenti. Giovani talenti in erba che hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra ed esibirsi in una kermesse che ha raccolto un pubblico di ogni età.

La manifestazione ha attirato migliaia di giovani, e non, provenienti da tutto il Piemonte (e anche oltre) che hanno apprezzato la proposta musicale scelta per questa edizione. Stando alle prime stime si parla di un afflusso di circa 17mila persone sulle tre giornate, considerando anche gli eventi pomeridiani.

Seguici sui nostri canali