Hope Color a Castiglione: un'onda variopinta che ha travolto tutti
Circa 500 persone hanno preso parte alla giornata nel segno dello sport, dell'aggregazione, dell'inclusione e della pace
Sabato 14 settembre 2024 a Castiglione Torinese è andata in scena la magia della Hope Color. Una giornata di festa, divertimento, colori, inclusione e solidarietà.
Hope Color a Castiglione
Circa 500 persone di tutte le età sabato 14 settembre hanno preso parte alla manifestazione promossa per il secondo anno consecutivo nell'ambito della Sports and Music, kermesse organizzata dal Comune di Castiglione Torinese in collaborazione con la Proloco Castiglione Torinese e il cofinanziamento della Regione Piemonte.
La Hope Color, organizzata Asd Hope Running APS di Chivasso è stata realizzata insieme a Csen Piemonte, all'Asd Accendi Lo Spirito e a tantissime realtà e associazioni, come Sri Chinmoy Oneness-Home Peace Run e Fuori Onda Asd Torino, tra le altre.
I tantissimi partecipanti intorno alle 16 si sono ritrovati al Parco del Chiostro di Castiglione Torinese, vicino al Municipio, per un momento a base di musica, riscaldamento muscolare e sorprese. Alle 17 è poi arrivata la fiaccola Peace Run e successivamente ha avuto luogo il primo lancio di colori con inizio della camminata Hope Color
"Grazie ai tantissimi partecipanti e agli ospiti - fanno sapere gli organizzatori - come l'ex calciatore professionista Franco Semioli, l'onorevole Concetta Zurzolo, l'assessore regionale Maurizio Marrone e il consigliere regionale Gianna Pentenero. Grazie a tutti i volontari e a tutti voi che avete reso indimenticabile questa giornata".