Eventi
Castiglione Torinese

Gli auguri a nonna Giuseppina: ha compiuto 103 anni

Ha ricevuto una targa ed un mazzo di fiori dall'Amministrazione comunale

Gli auguri a nonna Giuseppina: ha compiuto 103 anni
Eventi 21 Febbraio 2021 ore 08:52

Gli auguri a nonna Giuseppina: ha compiuto 103 anni

Nonna Giuseppina

L'Amministrazione comunale di Castiglione Torinese  ha celebrato  Giuseppina Lora.

Il compleanno

Quella di sabato 13 febbraio è stata una giornata davvero molto speciale per Giuseppina Lora, la nonna di Castiglione, che ha compiuto ben 103 anni.
Un traguardo davvero importante, che anche l’Amministrazione comunale con il sindaco Loris Lovera hanno voluto celebrare.
Proprio sabato, infatti, il primo cittadino castiglionese, accompagnato dall’assessore Graziella Busca e dal consigliere Samuele Stradella, si sono recati a casa di Giuseppina, per consegnarle una targa ed un mazzo di fiori.
Un riconoscimento semplice, nel pieno rispetto delle norme anti Covid e del momento che comunque tutti noi stiamo ancora attraversando.

E' la più anziana del paese

Stando alle statistiche sulla popolazione di Castiglione Torinese, Giuseppina Lora risulta essere la cittadina più anziana del paese.
Anche se in paese le persone con più di 100 anni sono due. Oltre a Giuseppina, infatti, c’è un’altra signora che durante l’estate ha compiuto 101 anni.
«Abbiamo voluto consegnare questo riconoscimento alla signora Giuseppina - ha detto il sindaco Lovera - visto il traguardo che è riuscita a raggiungere».